In ottica di crescita posso dare l'opportunità di inserimento come Retail manager con obiettivo la crescita dei punti vendita.
Sono richieste tre attitudini che diventeranno parte integrante del contratto:
1 | Determinazione
2 | Leadership
3 | Competenze di vendita
La gestione dei punti vendita si basa sulla capacità di relazionarsi con i collaboratori e formarli dal punto di vista umano e delle competenze di vendita.
Oltre al Retail manager, la gestione degli Store è sostenuta da 4 figure principali: Bayer, relazioni, nuove aperture, visual. Il retail manager coordina queste 4 figure per garantire una gestione puntuale ed efficace dei negozi.
Gli incarichi principali saranno:
1 | Gestione del Team che lavora al progetto Stores (le 4 figure)
2 | Creazione procedure
3 | Assistenza e formazioni agli Stores
Se vuoi avvicinarti al colloquio per questo incarico, compila il modulo alla fine di questo articolo e seleziona la posizione - Retail Manager - Verrai ricontattato/a in tempi brevi