Che ne dici di entrare nella squadra più Crazy che c'è?

Posizioni vacanti per talenti di serie A!

Ciao, sono Valeria Colturi. Fondatrice e Designer di Crazy.

Crazy è il primo brand di abbigliamento da montagna che combina performance e stile ed è conosciuta in tutto il mondo per le nostre innovazioni tecniche e lo stile fashion, colorato e unico.

Fin da quando facevo l'atleta ero innamorata della moda. La mia idea folle, "Crazy", fu quella di creare il più innovativo abbigliamento da montagna che fosse tanto bello e colorato quanto performante.

All'inizio degli anni '90 mi sono resa conto che i prodotti indossati in montagna erano rimasti pressoché invariati per decenni.

Nessun tessuto elastico, nessuna tecnologia e soprattutto... Nessun colore, solo capi monocolore tendenti al nero o al rosso. Che noia, ho pensato! Ho iniziato a scegliere tessuti elastici e disegnato un fit più atletico. Ho ridotto al massimo il peso, tolto il superfluo e ovviamente ho creato capi sgargianti e colorati.

Crazy nasce per le gare di sci alpinismo, ma oggi è per tutti gli appassionati di montagna che non hanno paura di farsi notare.

Negli anni ho avuto l'onore di presentare sul mercato soluzioni tecniche sempre più all'avanguardia, come la prima tuta da sci alpinismo nel 1989, la prima giacca completamente elastica nel 2013 o la giacca più leggera del mondo nel 2021.

Ma dov'è Crazy oggi?

  • Esportiamo i nostri prodotti in 9 Nazioni.
  • Abbiamo 15 negozi "Crazy Stores" monomarca nelle località più prestigiose delle Alpi.
  • Siamo presenti in circa 400 negozi, tra i più specializzati in tutto il mondo!

Negli ultimi 3 anni abbiamo:

  • Raddoppiato il nostro fatturato
  • Aperto distribuzione negli Stati Uniti nel 2021
  • Acquisito un nostro centro produttivo in Romania nel 2022
  • Completato il rifacimento totale degli uffici della nostra sede a Tirano, per ospitare più collaboratori in ambienti moderni, tecnologici e all'avanguardia.

Dopo i primi anni di vera immersione totale nel progetto ho iniziato a chiedermi quale fosse il vero motivo per aver fondato e continuare a dirigere un'azienda di questo tipo.

Soddisfazione personale? Certo....

Creatività? Altrettanto vero

Capi super performanti? Anche questo non fa una piega!

Poi nel tempo ho capito che questi sono pre requisiti ma ciò che conta veramente e fa prosperare, sono le persone senza le quali non si fa nulla, ed i sogni, anche i più belli, non si realizzano! Il cliente è al primo posto e se vogliamo perseguire la stessa strada insieme dovrai essere della stessa idea.

Poi ci sono i collaboratori che ci aiutano a tracciare la strada e farsene una propria cogliendo soddisfazioni e risultati anche economici.

Se fin qui siamo d'accordo continuiamo a fantasticare insieme!

Ma veniamo a te.

Questo annuncio vuole aiutarti a capire se Crazy possa essere l'opportunità giusta per te. La ricerca di nuovi membri della squadra è sempre attiva.

Crazy è in continua crescita e se individuo un talento che possa essere inserito, sono pronta a valutarlo in ogni momento.

Piuttosto che assumere in "emergenza", punto ad assicurarmi le persone giuste, dandoci il giusto tempo di selezione, inserimento e formazione.

Le caratteristiche principali che cerco?

Atteggiamento positivo, aperto e proattivo Residenza in prossimità dello Store

Per qualsiasi ruolo l'atteggiamento viene prima delle competenze, che possono essere sempre apprese.

I valori di Crazy

Da sempre sono fedele a 3 valori che mi spronano a fare sempre meglio. Sono punti concreti che fanno da bussola alle azioni di tutti coloro che lavorano al mio fianco e supportano il processo decisionale.

1 | L'ESPERIENZA DEI CLIENTI

L'azienda esiste per far rendere felici i nostri clienti, che sono la chiave del successo dell'attività. A prescindere da quale sia il tuo ruolo e il tuo grado di contatto con i clienti, tutto inizia e finisce con i clienti. La loro esperienza con Crazy è il primo valore e la nostra priorità assoluta.

2| AUTONOMIA

Tutti i membri della squadra devono conoscere il proprio compito e portarlo a termine in autonomia con precisione e determinazione, senza accontentarsi. In Crazy promuoviamo l'autonomia di tutte le persone che collaborano con noi.

3 | VENDERE

Vendere è il nostro unico modo per aggiungere valore ai nostri clienti. Solo in questo modo un'azienda cresce e prospera insieme alle sue persone. È un valore che condividiamo in tutti i reparti: le azioni e procedure di tutti devono avere come obiettivo la vendita.

Il prossimo potresti essere tu

Ecco le posizioni aperte ad oggi. Clicca sul ruolo per leggere tutti i dettagli.

Cosa offriamo

  • Un contratto consono alla posizione
  • Bonus su risultati
  • Ambiente positivo e motivante
  • Programma di formazione pre inserimento
  • Divisa Crazy dello staff
  • Possibilità di avanzamento di carriera
  • Programma annuale di formazione
  • Manuale operativo, per entrare nel nostro mondo ed allinearti alle procedure interne

Come candidarti

Solo le candidature consegnate come da richiesta verranno valutate. Tutte le altre saranno scartate, quindi leggi attentamente!

Per candidarti compila in tutti i campi il modulo qui sotto.

Sarà il responsabile del reparto di riferimento a farsi sentire se riterrà che tu possa essere la figura con le caratteristiche per iniziare questa avventura!

A prestissimo,
Valeria Colturi

PS. Il CV deve includere una tua foto

Inviaci la tua candidatura